The Mandalorian – Stagione 3: uno scatto mostra Din Djarin e Bo-Katan di nuovo insieme [FOTO]
La serie, nei nuovi episodi, vedrà un ritorno a casa su Mandalore.
The Mandalorian è sicuramente uno dei grandi successi seriali degli ultimi anni: nel 2019, su Disney+, il mondo di Star Wars ha ricominciato a vivere con una serie televisiva che, finalmente, ha reso giustizia ad un brand che ha avuto diversi ostacoli nell’ultimo periodo, una su tutti la saga principale vera e propria che con la nuova trilogia cinematografica non è riuscito affatto a conquistare né il pubblico né tantomeno la critica. La realizzazione, ideata da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man), unisce tradizione a reinvenzione, introducendo un nuovo protagonista nel franchise, ovvero il Mandalorian Din Djarin (che ha il volto di Pedro Pascal) in fuga da tutti e coinvolto inaspettatamente in una missione di vitale importanza per la galassia.
The Mandalorian ha debuttato su Disney+ nel 2019
Dopo il debutto esplosivo della prima stagione e una seconda stagione che ha portato sul piccolo schermo delle vecchie glorie di Guerre Stellari, la terza sta per arrivare su Disney+ mostrando un’importante ritorno alle origini e al contempo una resa di conti inevitabile per Djarin che tornerà sul pianeta Mandalore per riconciliarsi con i suoi fratelli. Di recente, grazie ad Empire Magazine, abbiamo avuto la possibilità di vedere un inedito scatto proprio delle nuove puntate che rivela il protagonista e Bo-Katan Kryze (interpretata da Katee Sackhoff) di nuovo insieme. Nel finale della seconda stagione il rapporto tra i due si era parecchio incrinato in quanto il nostro eroe aveva conquistato di diritto la spada oscura mandaloriana, sottratta a Moff Gideon (Giancarlo Esposito).
Nello scatto sembra che ci sia stata una riappacificazione tra i due mandaloriani, anche se non sappiamo effettivamente se ci sarà o meno uno scontro. Vi ricordiamo che The Mandalorian tornerà sulla piattaforma streaming sopracitata il 1° marzo 2023 con la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson.