The Mandalorian: la serie di Star Wars rinnovata per la stagione 2?
The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, potrebbe essere rinnovata per una seconda stagione, ancora prima di debuttare su Disney+.
A quanto pare, una fonte della Lucasfilm avrebbe rivelato che è molto probabile il rinnovo di The Mandalorian per una seconda stagione, ancora prima del suo debutto
Lo scorso mese, la produzione della prima serie tv di Star Wars, The Mandalorian, è terminata e i fan si sono immediatamente chiesti se lo studio avesse già in mente l’idea di continuare la serie con una seconda stagione. Secondo HN Entertainment, una fonte della Lucasfilm ha rivelato che la stagione 2 è molto probabile. Infatti, potrebbe addirittura essere rinnovata prima del debutto della prima stagione su Disney+.
The Mandalorian: Werner Herzog svela il suo ruolo nella serie di Star Wars
“Non è una notizia terribilmente scioccante, dato che la maggior parte di autori, team di produzione e attori di serie, sia per canali via cavo sia per servizi streaming, firmano per l’opzione di più stagioni. Inoltre, Netflix di solito ha delle seconde stagioni in fasi di sviluppo prima ancora di vedere i risultati della prima stagione. Basti prendere come esempio Narcos: Messico, rinnovato per una seconda stagione ancora prima della messa in onda della prima” ha spiegato HN Entertainment.
Oltre a Taika Waititi, Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) dirigeranno tutti degli episodi della serie.
Non è stata ancora annunciata una data d’uscita della serie, ma si prevede il suo debutto su Disney+ il prossimo anno.