The Mandalorian: la stagione 2 della serie di Star Wars è già in produzione
Star Wars: The Mandalorian non ha ancora debuttato ma è già stato accolto con entusiasmo dalla critica. La seconda stagione è già in produzione.
Jon Favreau conferma che la seconda stagione di The Mandalorian è già in produzione
Manca ancora un mese al lancio di Star Wars: The Mandalorian sulla piattaforma streaming Disney+ ma Jon Favreau ne ha già confermato la seconda stagione. Durante un evento stampa per la promozione della serie di Lucasfilm, che è già stata accolta favorevolmente dalla critica dopo la proiezione dei primi tre episodi, i co-produttori Favreau e Dave Filoni hanno rivelato, infatti, che la seconda stagione di The Mandalorian è già in produzione, confermando i rumor che annunciavano l’ordine per dei nuovi episodi. Non sappiamo ancora nulla, però, della data di uscita eventuale dopo che la prima stagione si sarà conclusa a dicembre.
La possibilità, intanto, è che con The Mandalorian potremmo rivedere alcuni personaggi già familiari al franchise, come Filoni ha già precedentemente confermato.
“Non voglio parlare di niente che per i fan potrebbe essere divertente scoprire”, ha detto precedentemente a Entertainment Weekly Jon Favreau, anticipando poi che dirigerà almeno un episodio della seconda stagione, cosa in cui non è riuscito durante la produzione della prima.
“Stiamo lavorando alla seconda stagione, scrivendo, preparandola con i registi e preparandomi a dirigerla io stesso, in realtà”, ha detto. “Non ne ho avuta la possibilità l’ultima volta perché stavo girando Il re leone. Quindi mi farò avanti per uno di quelli [i nuovi episodi].”
The Mandalorian arriverà su Disney+ il 19 novembre.