The Mandalorian: svelata la data d’uscita della stagione 3

The Mandalorian tornerà con nuovi ed imperdibili episodi tra meno di un anno. È stata svelata la data d'uscita della terza stagione della serie.

Disney+ ha rivelato che la terza stagione della serie di Star Wars The Mandalorian arriverà…

Nel 2021! The Mandalorian tornerà con nuovi ed imperdibili episodi tra meno di un anno. Durante l’Investor Day 2020 di Disney è stato svelato che la serie live-action di Star Wars tornerà “prima di Natale”; non è chiaro se questo significa che arriverà in tempo per le Feste del prossimo anno o se uscirà in autunno, come è successo per le precedenti due stagioni. La produzione della prossima stagione inizierà tra qualche mese, nel 2021, per cui la data d’uscita potrà essere modificata. Magari uscirà addirittura in anticipo!

L’annuncio della terza stagione di The Mandalorian è uno dei segreti peggio custoditi dalla Lucasfilm, con il cast e la troupe della serie che ne parlano già da mesi. Persino il creatore della serie, Jon Favreau, ne aveva già parlato! Durante l’Investor Day della Disney sono stati fatti numerosissimi annunci a tema Star Wars (potete leggerli tutti QUI), tra cui una serie interamente dedicata ad Ahsoka Tano!

The Mandalorian cinematographe.it

Ricordiamo che The Mandalorian è la prima serie live-action dedicata al mondo di Star Wars. Le prime due stagioni sono già disponibili per lo streaming su Disney Plus. La seconda stagione si concluderà il 18 dicembre; gli episodi, infatti, vengono rilasciati settimanalmente. Il protagonista della serie è Mando, il mandaloriano cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.