The Mandalorian: Taika Waititi potrebbe doppiare IG-88 nella serie
Una nuova foto postata da Jon Favreau insinua che Taika Waititi possa doppiare IG-88 nella prima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian.
Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, dirigerà un episodio di The Mandalorian, ma a quanto pare avrà anche un ruolo nella prima serie live-action di Star Wars
Lo showrunner Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla, Il re leone) ha condiviso, sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto del dietro le quinte di The Mandalorian, in cui viene immortalato Taika Waititi mentre registra la sua voce. Durante la registrazione, nella foto, vediamo che davanti a lui, sullo schermo, è visibile il droide cacciatore di taglie.
Anche se questo non significa necessariamente che il regista e attore doppierà quel personaggio in particolare, è normale che sorga qualche dubbio. IG-88 è un droide assassino e malvivente, noto per essere uno dei più letali cacciatori di taglie della galassia. Se Taika dovesse doppiarlo, doppiamo aspettarci una versione più leggera di Phlutdroid (nome in codice del progetto che ha portato allo sviluppo di IG-88 e delle sue varianti)?.
The Mandalorian: The Star Wars Show ufficializza la fine delle riprese
Oltre a Taika, Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) dirigeranno tutti degli episodi della serie.
Non è stata ancora annunciata una data d’uscita della serie, ma si prevede il suo debutto su Disney+ il prossimo anno. Di seguito potete dare uno sguardo alla foto postata da Favreau su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram