The Mandalorian: ci sarà anche IG-88 nel telefilm su Star Wars
Ancora non è stata rivelata la data di uscita di The Mandalorian. Il telefilm arriverà sul servizio streaming Disney+
Il regista Jon Favreu ha confermato che in The Mandalorian sarà presente anche IG-88, il cacciatore di taglie comparso già ne L’Impero Colpisce Ancora
Jon Favreu ha voluto fare un regalo a tutti i fan di Star Wars, ed attraverso un’immagine su Instagram ha rivelato che nel telefilm The Mandalorian comparirà anche IG-88, il cacciatore di taglie già apparso ne L’Impero Colpisce Ancora assieme a Boba Fett, Dengar, Bossk, Zuckuss e 4-LOM.
Non sono stati rivelati però altri dettagli riguardo alla sua presenza.
La nuova serie tv The Mandalorian, firmata Jon Favreau, è ambientata nel periodo di tempo tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Il protagonista dello show sarà Pedro Pascal, già ammirato ne Il Trono di Spade e Narcos. Nel cast, inoltre, spicca la presenza di Gina Carano. Jon Favreau supervisionerà il progetto in qualità di sceneggiatore, mentre Bryce Dallas Howard, Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Deborah Chow dirigeranno gli episodi della serie. A dirigere il primo episodio della serie tv The Mandalorian sarà, però, Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels).
Al momento dell’annuncio della serie tv, Lucasfilm ha rilasciato una breve sinossi:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il percorso travagliato di un pistolero solitario nelle zone più esterne della galassia lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.