The Mandalorian: Temuera Morrison si aspettava di apparire nella Stagione 3
L'interprete di Boba Fett ha condiviso tutta la sua delusione in un recente panel.
The Mandalorian è sicuramente uno dei prodotti televisivi del mondo di Guerre Stellari che ha maggiore credito sia per il pubblico che per la critica. L’opera, ideata da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man), ha debuttato con la prima stagione nel 2019, direttamente su Disney+, rappresentando un esordio incredibile grazie alla sua capacità di unire tradizione e innovazione in modo perfetto. Lo show è poi andato avanti, con una seconda stagione davvero particolare perché è stata una vero e proprio trampolino di lancio per due serie televisive legate all’universo di Din Djarin (Pedro Pascal), ovvero la realizzazione incentrata su Boba Fett (Temuera Morrison), The Book of Boba Fett e quella su Ahsoka con Rosario Dawson come protagonista.
The Mandalorian 3 è arrivata su Disney+ il 1° marzo 2023
Detto questo, come riportato dalla testata We Got This Covered, proprio Morrison ha partecipato recentemente ad un panel Q&A nell’ambito del SUPANOVA Comic Con & Gaming convention tenutosi a Melbourne, in Australia. In quest’occasione, l’attore ha comunicato tutto il suo disappunto sul fatto di non essere stato chiamato per la stagione 3 di The Mandalorian ed esprimendo inoltre diversi dubbi sull’episodio di The Book of Boba Fett che vede la presenza di Grogu e Djarin.
Avrei dovuto essere nella stagione 3 di The Mandalorian, ma nessuno mi ha chiamato. Stavo aspettando la telefonata in Nuova Zelanda, aspettando e volendo arrendermi. Beh, quel Mando ha rubato alcuni capitoli del mio libro. È stato doloroso vederlo presentarsi con una nuova spada letale nera. E il modo in cui è apparso nel mio Libro di Boba, ha appena distrutto tutti. Sono certo che questo tizio sta… ah… rovinando il mio spettacolo. Ma non potevo dire niente. Non sono io l’autore, quindi devo sopportarlo, immagino.
Vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian è arrivata in particolare il 1° marzo 2023 con la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, Rick Famuyiwa.