The Mandalorian: la terza stagione è già in sviluppo!
La serie è stata creata da Jon Favreau. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica.
Secondo alcune fonti di Variety sarebbe già in sviluppo la terza stagione di The Mandalorian. Ecco tutti i dettagli forniti dal sito
Sembra una notizia clamorosa, considerando che la seconda stagione di The Mandalorian è attualmente in lavorazione. Ma, secondo quanto avrebbe riferito un report di Variety, la Lucasfilm starebbe già lavorando ad una terza stagione di The Mandalorian. I nuovi episodi della serie dovrebbero arrivare su Disney+ a fine 2020. Ma, secondo le fonti di Variety, Jon Favreau starebbe già scrivendo la sceneggiatura della terza stagione, ed alcuni membri del dipartimento artistico sarebbero a lavoro sui concept art di The Mandalorian 3.
The Mandalorian: guida al cast e ai personaggi della serie TV Disney+
Le riprese della stagione 2 si sono concluse ad inizio marzo e il rilascio degli episodi su Disney+ è previsto per il mese di ottobre. Quanto sta accadendo nel mondo, però, con i conseguenti ritardi e rinvii nell’universo cinematografico e seriale, potrebbe portare ritardi anche ai lavori di post-produzione della serie tv e dunque ad un’uscita posticipata sulla piattaforma streaming.
Star Wars: The Mandalorian, in arrivo la docu-serie sulla realizzazione
La serie è stata creata da Jon Favreau. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.