The Mandalorian: The Star Wars Show ufficializza la fine delle riprese
Ora che la produzione di The Mandalorian è terminata, potremmo avere presto un teaser ufficiale che annunci la data del debutto su Disney +.
La notizia della fine delle riprese di The Mandalorian stata condivisa nell’ultimo episodio di The Star Wars Show
Le riprese principali si sono concluse per The Mandalorian, che sarà la prima serie TV di Star Wars in live action, e la prima di molte nuove avventure ambientate nella galassia lontana, pianificate per il nuovo servizio di streaming Disney +.
La notizia è stata condivisa durante l’ultima puntata del The Star Wars Show, ma non sono stati forniti nuovi dettagli.Quello che sappiamo è che la serie si concentrerà su un “pistolero solitario” (Pedro Pascal) che lotta per sopravvivere nei confini esterni della galassia, e che anche Gina Carano, Nick Nolte e Carl Weathers appariranno in ruoli non ancora rivelati.
Star Wars: The Mandalorian termina le riprese della prima stagione
Ora che la produzione di The Mandalorian è terminata, potremmo avere presto un teaser ufficiale che annunci la data del debutto sulla piattaforma.
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Dave Filoni (Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates) saranno tutti al timone della serie. Non c’è ancora una data di uscita per The Mandalorian, ma è prevista la premiere su Disney + nel corso del 2020.