The Mandalorian: ecco la descrizione del trailer ed un primo filmato
The Mandalorian è la serie televisiva ambientata all'interno dell'universo di Star Wars che ha come protagonista il personaggio interpretato da Pedro Pascal. La serie verrà distribuita su Disney+ a novembre.
Il trailer di The Mandalorian è stato mostrato durante la Star Wars Celebration. Eccone la descrizione, assieme ad un filmato leaketo
Durante la Star Wars Celebration sono stari rilasciati dei contenuti riguardanti The Mandalorian, la serie televisiva che verrà distribuita da Disney+ a novembre. Sicuramente il contenuto più atteso era il trailer della serie, che è stato descritto da alcuni presenti in sala. Ecco la descrizione:
Il trailer si apre con Grief Marga seduto con il Mandaloriano in una cantina, che si muove armeggiando una serie di dischi, ognuno dei quali riguarda una specifica taglia. Parla di una missione segreta, e che non può essere registrata su un disco. Perciò da’ al Mandaloriano una carta sulla quale è segnato il luogo dove apprenderà delle notizie direttamente faccia a faccia. Il Mandaloriano arriva in una struttura dove viene salutato da un droide GNK. Viene poi portato in una stanza piena di soldati, nella quale è presente anche il personaggio interpretato da Herzog. Il Mandaloriano si prepara ad una battaglia quattro contro uno. Il personaggio interpretato da Omid Abtahi entra nella stanza e s’innervosisce dicendo che Il Mandaloriano sta per colpirlo. Il personaggio interpretato da Herzog perciò dice al Mandaloriano di ritrarsi, ed inizia a spiegargli il lavoro da fare. L’obiettivo è portare il soggetto vivo, e per questo il Mandaloriano riceverà una ricompensa. I dati riguardanti la missione hanno più di cinquant’anni. Successivamente il Mandaloriano incontra Kara Dune e le chiede chi sia, lei dice che combatte contro gli stormtrooper. Nel frattempo il personaggio di Giancarlo Esposito sta guidando un gruppo di soldati, dicendo che dovranno bruciare tutto che hanno intorno. Allora un soldato inizia a bruciare un edificio. Vengono mostrati un gruppo di alieni e di cacciatori di taglie. IG-88 si scaglia contro i soldati. Anche il personaggio di Giancarlo Esposito parte all’attacco, mentre il Mandaloriano brandisce un’arma già vista nello Star Wars Holiday Special, e si scaglia contro uno stormtrooper distruggendogli l’elmetto.
Inoltre, è stato mostrato anche mostrato un filmato preliminare che è stato leakato e diffuso in rete, e che potete vedere qui sotto.