The Many Saints of Newark – Jon Bernthal conferma: è nel prequel
Ecco una recente intervista che l'attore ha rilasciato al Jimmy Kimmel Live, dove era ospite.
L’attore che ricopre il ruolo del protagonista in The Punisher, Jon Bernthal, conferma di essere nel cast del prequel de I Soprano, The Many Saints of Newark
I Soprano è stata una serie molto famosa andata in onda qualche anno fa e adesso The Many Saints of Newark, il prequel, promette di farci tornare in quel mondo. Mentre si trovava ospite al Jimmy Kimmy Live per promuovere la seconda stagione della sua serie Netflix, The Punisher, Jon Bernthal ha confermato di essere in The Many Saints of Newark, dopo che erano state pubblicate diverse notizie al riguardo, senza però avere alcuna ufficialità della news. Tuttavia l’attore non ha potuto fornire a Kimmel alcun dettaglio sulla sua parte.
Bernthal ha recentemente ripreso il ruolo di Shane Walsh in The Walking Dead per l’ultimo episodio in cui ha recitato Andrew Lincoln nella AMC, alla fine del 2018. The Punisher invece, è attualmente disponibile con la seconda stagione su Netflix. Al momento non sappiamo se il suo show Marvel avrà un seguito – visto che Iron Fist, Daredeil e Luke Cage sono già stati cancellati – e non abbiamo nemmeno idea se lo show, nel caso patisse la stessa sorte degli altri e venisse silurato, sarà o meno ripreso dalla piattaforma di streaming digitale Disney+.
Non ci resta che attendere e vedere quali saranno le decisioni dei network al riguardo. Qui di seguito vi mostriamo il video dell’intervista al Jimmy Kimmel Live su he Many Saints of Newark.