The Marvelous Mrs. Maisel – Stagione 2: Lauren Graham nel cast
Lauren Graham - che ha trascorso sette stagioni (più il revival di Netflix) interpretando Lorelai Gilmore in Una mamma per amica - ha già lanciato alcune delle sue idee.
La showrunner dietro la serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel ha detto anche che la seconda stagione includerà Midge (Rachel Brosnahan).
Se tutto andrà come previsto, Lauren Graham si riunirà con la creatrice di Gilmore Girls (Una mamma per amica), Amy Sherman-Palladino, nella favorita per la stagione dei premi di Amazon, The Marvelous Mrs. Maisel.
“Devo portare la mia ragazza Lauren nello show”, ha detto Amy Sherman-Palladino a The Hollywood Reporter in occasione dei PGA Awards, dove ha portato a casa il premio come eccezionale produttore di commedie televisive a episodi. “Voglio averla in questa serie”.
Infatti, Lauren Graham – che ha trascorso sette stagioni (più il revival di Netflix) interpretando Lorelai Gilmore – ha già lanciato alcune delle sue idee. “Lauren vuole essere qualcosa di molto specifico”, ha detto Amy Sherman-Palladino. “Ha capito tutto.” Ora, gli amici e i collaboratori di lunga data devono solo capire i tempi.
La seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel inizierà le riprese a marzo. Non solo continueranno le riprese a New York, ma Amy Sherman-Palladino ha rivelato che Midge (Rachel Brosnahan) e Suzie (Alex Borstein) reciteranno on the road. “Voglio vedere quelle due ragazze stare alcune notti in hotel di merda e frequentare qualche discoteca noiosa”, ha detto con una risata. Il loro itinerario includerà i Catskills, ovvero la Borscht Belt, dove leggende della commedia come Joan Rivers, Jerry Lewis, Billy Crystal, Rodney Dangerfield, Sid Caesar e Buddy Hackett hanno affinato le loro abilità durante il culmine della popolarità della zona, dagli anni ’40 ai primi anni ’70.
Lo scenografo Bill Groom è in cerca di location adatte a rappresentare uno degli iconici resort a nord di New York. “Nessuno di loro esiste più”, ha detto Sherman-Palladino. “Dovremo trovare qualcosa e ricrearlo.”