The Marvelous Mrs. Maisel: trailer e data di uscita della serie Amazon
Rachel Brosnahan è la protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel, serie ideata dalla creatrice di Una mamma per amica. Ecco il primo trailer!
A novembre, Amazon renderà disponibile The Marvelous Mrs. Maisel, nuova serie partorita da Amy Sherman-Palladino, creatrice di Una mamma per amica, di cui possiamo vedere il primo trailer.
La compagnia ha reso noto che gli iscritti ad Amazon Prime Video potranno vedere tutti gli otto episodi di The Marvelous Mrs. Maisel a partire dal 29 novembre, quasi esattamente un anno dopo il debutto di Una mamma per amica: Di nuovo insieme su Netflix. Scritta e diretta dalla stessa Sherman-Palladino insieme al marito Daniel Palladino, lo show è ambientato nella New York del 1958 e segue la storia di Miriam “Midge” Maisel. La donna, interpretata da Rachel Brosnahan (House of Cards), ha tutto ciò che desidera: un marito amorevole, due bellissimi bambini e un magnifico appartamento; come vediamo nel trailer, però, presto la sua vita perfetta comincia ad andare a pezzi e così, una notte, entrando in un locale dopo aver alzato il gomito, sale sul palco lanciandosi in un’esibizione di stand up comedy, raccontando le proprie disavventure. Davanti a lei, si aprono le porte di una carriera mai immaginata, che finirà per portarla addirittura sul divano di Johnny Carson.
The Marvelous Mrs. Maisel arriva in seguito al contratto pluriennale firmato dai coniugi Palladino e Amazon. In attesa che la serie sia completamente disponibile, il pilot è già online sulla piattaforma. Il cast dello show, definito a tutti gli effetti una commedia drammatica, include anche Tony Shalhoub (Detective Monk), Alex Borstein (I Griffin), Michael Zegen (Boardwalk Empire) e Marin Hinkle (Due uomini e mezzo).