The Mayor: ABC cancella la prima stagione della serie dopo 9 episodi
La ABC non aveva esteso l'ordine iniziale di 13 episodi, sebbene avesse ordinato altri tre script all'inizio di questa stagione.
ABC ha effettivamente cancellato la nuova comedy The Mayor. La rete ha ritirato la serie dal suo slot del martedì, alle 9:30 pm., dove sarà sostituita da repliche di Modern Family. The Mayor doveva tornare con la premiere di metà stagione il prossimo 9 gennaio. Nove episodi della commedia prodotta dagli ABC Studios erano già andati in onda in questa stagione, con l’ultimo debutto del 12 dicembre.
La ABC non aveva esteso l’ordine iniziale di 13 episodi, sebbene avesse ordinato altri tre script all’inizio di questa stagione. La rete non ha intenzione di trasmettere i restanti quattro episodi della serie, anche se non ha formalmente preso una decisione sulla prossima stagione.
The Mayor è interpretata da Brandon Micheal Hall come aspirante rapper che si candida per il ruolo di sindaco della sua città natale per una trovata pubblicitaria e finisce per essere eletto in carica. I produttori esecutivi della serie sono Daveed Diggs, Jeremy Bronson, Jamie Tarses e James Griffiths.
Nella sua recensione per Variety, Sonia Saraiya aveva scritto, “lo spettacolo tratta sia il suo candidato sia i suoi elettori con molto amore. E il ritmo è così rassicurante e scattante – i personaggi di supporto, così chiaramente in sincrono – che la nuova arrivata The Mayor, come il suo sindaco immaginario, entra nel suo posto in programma con spavalderia sicura di sé.”