The Missing – Tchéky Karyo è Julien Baptiste nella prima foto della seconda serie
La caccia è di nuovo aperta per il detective francese in pensione Julien Baptiste. Tchéky Karyo torna nuovamente nelle vesti del personaggio nella seconda serie di The Missing, drama BBC andato in onda lo scorso anno. Impostata come serie antologica, la prima stagione era incentrata sulla scomparsa del piccolo Olly e sulle ricerche dei genitori andate avanti per otto lunghi anni. Nel cast vi erano, assieme a Tchéky Karyo – unico a riprendere il suo ruolo anche nella nuova serie – Frances O’Connor, James Nerbitt e Ken Stott.
Tchéky Karyo è Julien Baptiste nella prima foto della seconda serie di The Missing
Nella seconda serie di The Missing, vedremo Baptiste “correre in tutta Europa per perseguire il caso di una dodicenne scomparsa”. Si tratta del caso di Alice Webster, interpretata da Abigail Hardingham, una giovane donna inglese scomparsa nel 2003 e riapparsa misteriosamente nella sua città natale tedesca nel 2014.
“È l’altra faccia della medaglia della serie uno” hanno detto gli sceneggiatori Harry e Jack Williams, “è un’esplorazione di perdita, di libertà e di come il passato può plasmare il presente in una miriade di modi che non riusciamo a comprendere appieno. Questa serie è più grande, più ambiziosa e siamo lieti di avere un cast così brillante.”
Tchéky Karyo apparirà al fianco di David Morrissey e Keeley Hawes, che interpretano i genitori di Alice, Sam e Gemma Webster
Leggi QUI la recensione della prima serie di The Missing.