The Morning Show – Stagione 2: nel cast anche Julianna Margulies
The Morning Show esplora il mondo spietato delle notizie mattutine e le vite delle persone che aiutano l'America a svegliarsi la mattina.
L’ex star di The Good Wife Julianna Margulies si è unita al cast della seconda stagione della serie Apple The Morning Show
Julianna Margulies interpreterà Laura Peterson, una conduttrice di UBA News. Si unirà in The Morning Show alle star di ritorno Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Bel Powley, Karen Pittman e Desean Terry e ai nuovi clienti abituali della serie Greta Lee e Ruairi O’Connor. Hasan Minhaj si ripresenterà nella stagione 2. La serie, prodotta da Aniston e Witherspoon, e prodotta da Media Res, è attualmente in produzione per la sua seconda stagione dopo una pausa di produzione legata alla pandemia.
The Morning Show esplora il mondo spietato delle notizie mattutine e le vite delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina. Raccontato attraverso la lente di due donne complicate che lavorano per navigare nel campo minato di lavori ad alto numero di ottani, mentre affrontano crisi sia nella loro vita personale che professionale, il dramma – senza mezzi termini – esplora le dinamiche di potere tra donne e uomini, e donne e donne, sul posto di lavoro.
Julianna Margulies è un’attrice nominata per 10 volte agli Emmy, avendone vinti tre per il suo lavoro in ER e The Good Wife. Di recente è apparsa in Billions di Showtime e ha recitato nella prima stagione di The Hot Zone di Nat Geo. Il suo primo progetto letterario, Sunshine Girl, uscirà il 4 maggio 2021.