The Morning Show – Stagione 4: Jeremy Irons si unisce al cast dei nuovi episodi della serie Apple TV+

Dopo Marion Cotillard, un altro Premio Oscar si unisce al cast della quarta stagione di The Morning Show: si tratta di Jeremy Irons!

Il cast della quarta stagione di The Morning Show, la fortunata serie targata Apple TV+ con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, sta diventando sempre più stellare. Dopo aver accolto il Premio Oscar Marion Cotillard, che interpreterà il personaggio Celine Dumont, lo show – come riporta The Hollywood Reporter – vedrà nei nuovi episodi un altro Premio Oscar, vale a dire l’attore britannico Jeremy Irons.

Jeremy Irons nel cast della quarta stagione di The Morning Show, i primi dettagli sul suo ruolo

Nella quarta stagione di The Morning Show, Jeremy Irons interpreterà un ruolo importantissimo, ovvero quello di Martin Levy, il padre di Alex (Jennifer Aniston). Il suo arrivo sconvolgerà ancora di più la vita della donna, che nei nuovi episodi dovrà già affrontare le conseguenze della mancata vendita di UBA alla società tecnologica di Paul Marks (Jon Hamm) e la potenziale fusione con la rete rivale NBN. La nuova stagione trascinerà The Morning Show in una nuova era. La showrunner e produttrice esecutiva Charlotte Stoudt ha infatti anticipato: “Poiché c’è stata una fusione, una fusione voluta, ci sono nuovi personaggi”. La serie, però, manterrà i suoi volti storici come Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, John Hamm e Nicole Beharie. Julianna Margulies, invece, non tornerà nei panni di Laura Peterson.