The Morning Show – Stagione 4: William Jackson Harper è la nuova aggiunta al cast

La star di The Good Place si unisce al cast della serie con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

The Morning Show amplia il suo personale. La serie di successo di Apple TV+ con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ha ingaggiato un’altra star per la sua quarta stagione. William Jackson Harper, l’attore candidato agli Emmy e ai Tony Awards, celebre per aver recitato in The Good Place, è stato scelto per il ruolo di Ben, descritto come il sicuro di sé e innovativo capo della sezione sportiva della rete televisiva fittizia presente nello show. I lavori più recenti di Harper includono la serie di Netflix A Man In Full, la serie Max Love Life e Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

The Morning Show – Stagione 4: il cast stellare

Il nuovo cast di The Morning Show continua a crescere. Sono già stati annunciati il ​​premio Oscar Marion Cotillard, nel ruolo dell’esperta operatrice Celine Dumont; Jeremy Irons nel ruolo di Martin Levy, il padre di Alex Levy (Jennifer Aniston); e la star di Genius: MLK/X Aaron Pierre in un ruolo da guest star, nel ruolo di un acclamato artista.

Il cast stellare dello show include anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie. Julianna Margulies non tornerà per la quarta stagione, ma potrebbe tornare per una futura stagione (la serie deve ancora essere rinnovata oltre la quarta stagione). La quarta stagione è attualmente in produzione e non ha ancora una data di uscita.

The Morning Show esplora lo spietato mondo delle prime news della giornata e le vite delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina. La sua terza stagione si è conclusa con un grosso colpo di scena.
La serie, vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva.