The Mosquito Coast: Kimberly Elise entra nel cast della serie
La trama della serie vede al centro delle vicende un idealista che sradica la sua famiglia e la trasferisce in America Latina.
La serie vede protagonista Justin Theroux. Ecco tutti i dettagli su Kimberly Elise, nuovo membro del cast di The Mosquito Coast
Dopo la conferma del fatto che Apple ha ordinato la serie The Mosquito Coast, che sarà in interpretata dall’ex di The Leftovers Justin Theroux, Deadline ha segnalato un nuovo ingresso nel cast: quello di Kimberly Elise.
L’attrice si è già vista in John Q, ed in Ad Astra, il film fantascientifico con Brad Pitt protagonista. Il ruolo che occuperà nella serie sarà quello di Jones, un’agente del Governo che deve spiare il protagonista e la sua famiglia.
La trama della serie vede al centro delle vicende un idealista che sradica la sua famiglia e la trasferisce in America Latina. Neil Cross (Luther) sarà lo showrunner e scriverà il primo episodio con Tom Bissell. Rupert Wyatt (Captive State) produrrà e dirigerà diversi episodi della serie, incluso il primo. Il cast della serie comprende anche Melissa George, Gabriel Bateman e Logan Polish.
The Mosquito Coast: Justin Theroux protagonista della serie Apple
La serie tratta dall’omino libro proviene da Fremantle e i produttori esecutivi includono anche Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman del Veritas Entertainment Group, nonché Ed McDonnell.
Il libro di Paul Theroux era stato precedentemente trasformato in un film del 1986 con protagonisti Harrison Ford, Helen Mirren e River Phoenix, e ha ottenuto due nomination ai Golden Globe, di cui una per la performance di Harrison Ford.