The Nevers: nuove aggiunte al cast della serie HBO di Joss Whedon
I 6 attori si uniscono alla protagonista Laura Donnelly insieme al cast precedentemente annunciato per The Nevers.
Il cast di The Nevers, la serie sci-fi HBO per la regia di Josh Whedon, si è arricchito con 6 nuovi membri
Kiran Sonia Sawar (Pure, Brexit: The Uncivil War), Elizabeth Berrington (A Bruges, Naked) Ella Smith (Ray & Liz, Kill Your Friends), Viola Prettejohn (Counterpart, The Witcher) Anna Devlin (Tutti i soldi del mondo, Hanna) saranno presenti in ruoli regolari nella serie e Martyn Ford (The Intergalactic Adventures of Max Cloud, The Marine: Close Quarters) sarà un personaggio ricorrente nello show HBO The Nevers, dal creatore di Buffy l’Ammazzavampiri e dallo sceneggiatore/regista di The Avengers Joss Whedon.
Scritta da Whedon e l’ex di Buffy Jane Espenson e Doug Petrie e diretta da Whedon, The Nevers è una serie drammatica epica di fantascienza su un gruppo di donne vittoriane che si ritrovano a possedere abilità insolite, nemici implacabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.
Laura Donnelly protagonista della serie di Joss Whedon
I sei attori si uniscono alla protagonista Laura Donnelly insieme al cast precedentemente annunciato composto da Olivia Williams, James Norton, Tom Riley, Ann Skelly, Ben Chaplin, Pip Torrens, Zackary Momoh, Amy Manson, Nick Frost, Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson e Denis O’Hare. Joss Whedon, che fa da showrunner e dirige anche la serie, è produttore esecutivo con Espenson, Petrie e Bernie Caulfield.