The Nevers: Joss Whedon torna alla televisione con una nuova serie HBO
Il regista dei primi due film degli Avengers, Joss Whedon ritorna alla televisione, producendo uno show fantascientifico per l'HBO.
Joss Whedon produrrà, scriverà e girerà una nuova serie TV fantascientifica per l’HBO, intitolata “The Nevers”: ecco ciò che sappiamo
Joss Whedon da sempre si è cimentato sia in opere televisive e cinematografiche sia in veste di regista, sceneggiatore e produttore. Al grande pubblico è molto noto per i primi due film sugli Avengers o per aver sostituito Zack Snyder dopo il suo licenziamento in Justice League, ma sono sue anche serie come Buffy L’Ammazzavampiri o Agents of S.H.I.E.L.D.… E presto si cimenterà in un nuovo show televisivo per HBO: The Nevers.
Joss Whedon difende la sua controversa sceneggiatura di Wonder Woman
The Nevers è una serie di fantascienza che segue le vicende di un gruppo di donne dell’età vitttoriana che si ritrovano con dei poteri inusuali, dei nemici instancabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo. Ecco il commento del regista:
Onestamente non potrei essere più contento. The Nevers è forse uno dei progetti narrativi più ambiziosi che io abbia mai creato, e non posso immaginare una casa migliore dell’HBO. Non solo sono i maestri della forma lunga cinematica, ma la loro comprensione istantanea della mio strana, personale epica è stato emozionante e incisivo. È passato troppo tempo dall’ultima volta in cui ho creato un nuovo mondo di fantasia, e il team HBO offre non solo possibilità e esperienza, non solo prestigio, ma una collaborazione appassionata. Potrei andare avanti ma – e per questo ne sono grato – ho del lavoro da fare.
Il commento del Presidente della HBO Casey Boys è stato:
Siamo stati a lungo fan dell’incredibilmente talentuoso e prolifico Josh Whedon e non immaginiamo un progetto migliore che The Nevers con cui dargli il benvenuto nella famiglia HBO. Non vediamo l’ora di conoscere gli strani, sfaccettati personaggi di The Nevers, di imparare le loro storie, vederli in azione e condividerle con i nostri spettatori. Siamo onorati che Joss abbia scelto HBO come posto per costruire il suo nuovo ambizioso mondo e non vediamo l’ora di iniziare.