The Nevers: Laura Donnelly protagonista della serie di Joss Whedon
Laura Donnelly è meglio conosciuta per il suo ruolo di Jenny Fraser nella serie della rete Starz Outlander.
La serie HBO di Joss Whedon The Nevers avrà come protagonista Laura Donnelly
Laura Donnelly è stata scritturata per il ruolo principale della serie HBO di Joss Whedon The Nevers, a confermarlo è Variety. La serie è descritta come un film di fantascienza su un gruppo di donne vittoriane che si ritrovano con delle insolite abilità, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.
Laura Donnelly interpreterà Amalia True, descritta come l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente instabile del suo tempo. Una minaccia per la soffocante società vittoriana, morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink. “Laura Donnelly ha carisma, saggezza e una precisione anarchica che non solo cattura Amalia ma la definisce”, ha detto Whedon. “È fiera e divertente – e ho bisogno di entrambi per il viaggio che sto per fare.”
La Donnelly è meglio conosciuta per il suo ruolo di Jenny Fraser nella serie di successo della rete Starz Outlander. Gli altri suoi crediti televisivi includono serie come The Fall, Missing e Merlin. Presto la vedremo nel biopic Tolkien.
Joss Whedon da sempre si è cimentato sia in opere televisive e cinematografiche sia in veste di regista, sceneggiatore e produttore. Al grande pubblico è molto noto per i primi due film sugli Avengers o per aver sostituito Zack Snyder dopo il suo licenziamento in Justice League, ma sono sue anche serie come Buffy L’Ammazzavampiri o Agents of S.H.I.E.L.D.