The Night Agent – Stagione 2: il cast si amplia con l’arrivo di tante amate star!
The Night Agent arriva con la sua stagione 2, nuovi episodi e nuovi protagonisti per la serie thriller e d'azione!
La produzione della tanto attesa seconda stagione della serie thriller di successo di Netflix, The Night Agent, è iniziata nei primi mesi dell’anno, e ora la serie ha annunciato i nuovi attori che si uniranno al cast ospite per la prossima stagione. Marwan Kenzari, Elise Kibler e Dikran Tulaine si uniranno alla serie come guest star, insieme ai ritornanti Luciane Buchanan e Gabriel Basso. Queste notizie seguono l’annuncio recente di Navid Negahban e Rob Heaps come parte della serie, mentre Michael Malarkey e Keon Alexander interpreteranno ruoli fissi, anche se non si conoscono ancora i dettagli.
The Night Agent torna con la sua avvincente stagione 2 e tante novità
The Night Agent ha catturato immediatamente l’attenzione del pubblico al suo debutto su Netflix, scalando rapidamente le classifiche della piattaforma di streaming e mantenendo il suo slancio. Creata da Shawn Ryan, noto per il suo lavoro su acclamate serie come The Shield, Timeless e S.W.A.T., il successo dello show era praticamente garantito fin dall’inizio. Appena una settimana dopo il debutto, la serie ha ricevuto il via libera per una seconda stagione, testimonianza della sua popolarità diffusa e della coinvolgente narrazione.
Basata sul romanzo omonimo di Matthew Quirk, The Night Agent segue l’agente dell’FBI Peter Sutherland (interpretato da Gabriel Basso), di stanza nel seminterrato della Casa Bianca per monitorare una linea di crisi che raramente squilla, tranne in momenti di urgente necessità. Quando Sutherland si trova coinvolto in una serie di crisi in rapida escalation che minacciano il cuore stesso dell’Ovale, deve navigare un sentiero pericoloso per proteggere l’ufficio più importante della nazione e scoprire segreti oscuri lungo il cammino.
Con un cast dinamico e una narrativa avvincente, The Night Agent promette di offrire un’altra stagione piena di colpi di scena, svolte e dramma ad alta tensione che terranno gli spettatori sulle spine. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre la produzione procede per questo tanto atteso secondo capitolo!