The Night Agent – Stagione 3, annunciati diversi ingressi nel cast: c’è anche Jennifer Morrison

Netflix è già al lavoro sulla terza stagione della fortunata serie tv The Night Agent: annunciati diversi ingressi nel cast!

In attesa del debutto della seconda stagione, fissato per il prossimo 23 gennaio, arrivano già importanti novità sul cast della terza stagione di The Night Agent, la serie tv creata da Shawn Ryan e tratta dall’omonimo romanzo di Matthew Quirk. Netflix ha annunciato diversi ingressi nel cast dei nuovi episodi, tra cui quello di Jennifer Morrison, attrice statunitense conosciuta soprattutto per i ruoli della dottoressa Allison Cameron in Dr. House – Medical Division e per quello di Emma Swan nella serie televisiva C’era una volta.

Jennifer Morrison e tante altre new entry nel cast della terza stagione di The Night Agent

Come riporta il noto sito TVLine, oltre a Jennifer Morrison, nel cast della terza stagione di The Night Agent ci saranno anche le new entry Stephen Moyer (True Blood), David Lyons (Revolution) e l’attore bambino Callum Vinson (Chucky). Arrivano inoltre conferme anche sull’ingaggio di Genesis Rodriguez (Lioness), nome già trapelato qualche settimana fa, e di Suraj Sharma (How I Met Your Father). I dettagli dei loro rispettivi ruoli sono naturalmente ancora top secret. The Night Agent è un sofisticato thriller d’azione che ha come protagonista un agente dell’FBI di basso livello, vale a dire Peter Sutherland (Gabriel Basso). I suoi sforzi per salvare la Presidente nella prima stagione gli hanno fatto guadagnare l’opportunità di diventare un Night Agent nella seconda stagione. Ma lavorare nell’organizzazione segreta del Night Action porterà Peter in un mondo dove il pericolo è ovunque e la fiducia scarseggia.

Tags: Netflix