The Night Manager – Stagione 2, annunciato il cast dei nuovi episodi: confermato il ritorno di Olivia Colman!

Annunciato il cast della seconda stagione di The Night Manager, la serie della BBC con Tom Hiddleston: confermato il ritorno di Olivia Colman!

Come annunciato lo scorso aprile, nove anni dopo il debutto della prima stagione, la serie tv The Night Manager tornerà sul piccolo schermo nel 2025 con una seconda stagione che vedrà nuovamente Tom Hiddleston nei panni dell’ex ufficiale militare Jonathan Pine. Con le riprese che dovrebbero partire entro la fine dell’anno (la data esatta ancora non si conosce), Deadline ha ufficializzato il cast ufficiale dei nuovi episodi, tra volti noti e new entry.

Il cast della seconda stagione di The Night Manager: c’è il ritorno di Olivia Colman!

Rispetto alla prima stagione, i nuovi episodi di The Night Manager perderanno Hugh Laurie ed Elizabeth Debicki. La serie di successo basata sull’omonimo romanzo bestseller di John le Carré vedrà però il ritorno dell’attrice Premio Oscar Olivia Colman, che quindi si calerà nuovamente nei panni dell’agente dei servizi segreti Angela Burr. I ritorni, però, non finiscono qui: Noah Jupe tornerà nel ruolo di Danny Roper, Alistair Petrie in quello di Alexander “Sandy” Langbourne, Douglas Hodge in quello di Rex Mayhew e Michael Nardone in quello di Frisky. Tra le new entry ci saranno invece Camila Morrone, Diego Calva, Indira Varma, Paul Chahidi e Hayley Squires. La seconda stagione di The Night Manager sarà ambientata otto anni dopo l’esplosivo finale della prima stagione. Al momento, sulla trama non sono stati rivelati ulteriori dettagli.