The Night Shift 4: in anteprima italiana su Infinity dal 18 ottobre
Godetevi la quarta stagione di The Night Shift, disponibile dal 18 ottobre su infinity, poiché sarà l'ultima, dato che la NBC ha cancellato la serie.
La quarta stagione di The Night Shift, serie che ruota attorno ai casi e interventi d’urgenza protagonisti del reparto del San Antonio Medical Center, verrà trasmessa in anteprima italiana su Infinity, a partire da mercoledì 18 ottobre.
La quarta stagione di The Night Shift sarà disponibile su Infinity dal 18 ottobre
La serie medical The Night Shift, con protagonista Eoin Macken, narra le vicende degli uomini e delle donne dell’ospedale di Albuquerque, nel Nuovo Messico, che continua ad appassionare grazie a personaggi coraggiosi. Come ogni personaggio seriale che si rispetti, essi talvolta sono problematici, ma sicuramente eroici, vista la costante determinazione nell’affrontare le emergenze e salvare vite umane. La quarta stagione sembra avere come unica parola d’ordine l’emozione, in quanto gli spettatori si immedesimano totalmente con la malattia, l’amore e l’amicizia dei protagonisti.
Sfortunatamente, è stato annunciato pochi giorni fa che il medical drama non affascinerà più il suo pubblico, in quanto la NBC ha eliminato dalla sua programmazione The Night Shift. Dunque, la quarta stagione dello show, sarà l’ultima.
Il cast includeva Eoin Macken, Jill Flint, Brendan Fehr, Robert Bailey Jr., JR Lemon, Tanaya Beatty e Scott Wolf. The Night Shift è andata in onda dal 2014 a quest’estate per un totale di ben 45 episodi.