The Nix – Meryl Streep in trattative per un ruolo nella serie prodotta da J.J.Abrams
Il regista di Star Wars – Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams sta producendo con la Warner Bros., un adattamento televisivo di The Nix. La serie potrebbe vedere protagonista la tre volte Premio Oscar, Meryl Streep. Attualmente l’attrice è in trattative. Romanzo d’esordio dello scrittore Nathan Hill, The Nix racconta la storia di Samuel Andresen-Anderson, un professore universitario che si riunisce con sua madre dopo esser stati lontani per anni. La donna è al centro delle polemiche per aver commesso un crimine assurdo. Samuel dovrà scavare nel proprio passato per cercare di salvare sua madre.
Meryl Streep potrebbe tornare in tv con un ruolo nella serie The Nix
La serie sarà ambientata nella periferia del Midwest, a New York City e durante le rivolte che nel 1968 hanno sconvolto Chicago. Se Meryl Streep fosse confermata nel cast, questo sarebbe il suo primo ruolo in tv dopo quattro anni. L’attrice ha recitato nel 2012 nella serie comica di Lisa Kudrow, Web Therapy.
Tra gli ultimi lavori cinematografici di Meryl Streep ricordiamo Suffragette e Dove Eravamo Rimasti al fianco di Kevin Kline. Poi ancora The Iron Lady, pellicola che le ha regalato il terzo Oscar, Il matrimonio che vorrei e I segreti di Osage County. Infine The Giver – Il mondo di Jonas, The Homesman ed Into the Woods. È al fianco di Hugh Grant in Florence Foster Jenkins.