The OA: Netflix conferma il piano di realizzare cinque stagioni della serie
Nonostante ancora non abbiamo una data d'uscita per la seconda stagione di The OA, gli episodi della stagione 2 sembrano meravigliosi.
The OA è un mistero sotto molti aspetti, inclusa la data d’uscita della seconda stagione della serie Netflix
Nonostante molti reclamino maggiori dettagli riguardo alla seconda stagione della serie originale The OA, la Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, Cindy Holland, si è rifiutata di annunciare quando i fan avranno la possibilità di vedere la prossima stagione. Nonostante ciò, la Holland ha ovviamente visto i nuovi episodi, e la sua reazione è indubbiamente incoraggiante:
The OA è splendida! Penso che fin dall’inizio, quando Brit Marling e Zal Batmanglij hanno iniziato a lavorare con la previsione di realizzare cinque stagioni, eravamo fortemente entusiasti di questo progetto ed eravamo particolarmente estasiati quando hanno parlato della seconda stagione. Ho visto qualche episodio e posso confermare che i fan saranno molto felici.
The OA 2: iniziano le riprese, ecco la prima foto dal set
Innanzitutto abbiamo la conferma che Netflix è colpito dal primo materiale mostrato della stagione 2 della serie. Nonostante le reazioni controverse alla prima stagione, il servizio streaming ha deciso di rinnovare lo show fantascientifico per una stagione 2.
In secondo luogo, il commento di Cindy Holland conferma anche un piano a cui Marling e Batmanglij avevano alluso precedentemente, ovvero che OA è una storia lunga, rilasciata a pezzi, piuttosto che una narrazione in evoluzione che si sposta verso una nuova direzione dopo ogni stagione. Dunque, i due avevano programmato una serie composta da 5 stagioni fin dall’inizio dello sviluppo.