The OA: trailer, poster e trama della misteriosa serie tv Netflix
Svelato finalmente il trailer di The OA, la nuova misteriosa serie tv di Netflix che dovrebbe debuttare questa settimana. Anche se il progetto è stato annonciato l’anno scorso, il primo trailer è stato svelato oggi.
The OA è composta da otto episodi, che arriveranno questo venerdì sulla piattaforma streaming di Netflix.
Trust the unknown. All chapters of Netflix Original Series #theOA launch this Friday. pic.twitter.com/hTNiEPbdp9
— The OA (@The_OA) 12 dicembre 2016
La serie si concentra su Prairie Johnson (Brit Marling), una ragazza cieca scomparsa da anni. Il giorno del suo ventesimo compleanno, però, torna a casa e ha riacquistato completamente la vista completamente. Mentre alcuni membri della comunità definiscono quanto accaduto un miracolo, la sua presenza è considerata sconcertante e pericoloso per gli altri. A ciò si aggiungono alcune situazioni che non combaciano e vietano di radunare i pezzi della storia, oltre al suo rifiuto di spiegare, sia all’FBI che ai genitori, quanto le è accaduto nei sette anni precedenti.
L’account ufficiale di Instagram offre indizi più criptici: ogni immagine è parte di un’immagine più grande, mentre una in particolare presenta il messaggio “This is a dream, but you’re wide awake”.
Zal Batmanglij, che ha diretto Marling in The East and Sound of My Voice, dirigerà tutti gli episodi. Nel cast troviamo anche Emory Cohen (Brooklyn), Scott Wilson (The Walking Dead), Phyllis Smith (The Office), Jason Isaacs (Fury), Alice Krige (Star Trek: First Contact), Patrick Gibson (The Tudors), Brendan Meyer (The Guest), Ian Alexander e Brandon Perea.