The Oath: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione
La serie di Sony Crackle The Oath è sopravvissuta alla prima stagione - diventando una delle più seguite del servizio streaming, pare - ed è stata rinnovata per un secondo ciclo. Lo show ha come protagonisti Sean Bean, Ryan Kwanten, Cory Hardrict e Katrina Law
La serie The Oath è stata rinnovata da Sony Crackle, almeno per una seconda stagione
Dopo il successo del debutto di The Oath il mese scorso, Sony Crackle ha ordinato una seconda stagione della serie drammatica creata da Joe Halpin e prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson. La notizia è stata annunciata oggi alla presentazione anticipata della rete presso il quartier generale della Sony a New York. Secondo Crackle, The Oath è la nuova serie originale più guardata della piattaforma con il più alto tasso di gradimento, da un episodio all’altro, di qualsiasi altro prodotto originale di Sony Crackle.
Creato da Halpin (Hawaii Five-0), vice-sceriffo del Dipartimento della contea di Los Angeles a South Central per 17 anni, 12 dei quali in qualità di ufficiale infiltrato, The Oath esplora un mondo di bande composto da coloro che hanno giurato di proteggere e difendere i cittadini. Fa luce su società corrotte e segrete che sono quasi impossibili da raggiungere – solo pochi eletti ci riescono – ma una volta all’interno, i membri faranno ciò che devono per proteggersi l’un l’altro dai nemici all’esterno e all’interno dei propri ranghi.
“Il nostro pubblico ha veramente risposto a questa serie autentica, grezza e avvincente”, ha dichiarato Eric Berger, Chief Digital Officer, Sony Pictures Television Networks e General Manager, Sony Crackle. “Grazie a Joe, 50 Cent e il nostro gruppo stellare e team di produzione che ha dato vita a questa potente storia. Non vediamo l’ora di fare il prossimo passo insieme”. The Oath è prodotto esecutivamente da Jackson e dalla sua G-Unit Film & Television Inc., Dennis Kim, Todd Hoffman, Anne Clements e Halpin, che funge anche da showrunner.
La stagione 1 ha visto come protagonista Sean Bean (Il Trono di Spade), insieme a Ryan Kwanten (True Blood), che è anche produttore, Cory Hardrict (American Sniper), Katrina Law (Spartacus), Arlen Escarpeta (Final Destination 5) e J.J. Soria (La notte del giudizio – Election Year). A completare il cast ci sono anche Elisabeth Röhm (American Hustle – L’apparenza inganna), Michael Malarkey (The Vampire Diaries), Eve Mauro (Cyborg X), Kwame Patterson e Linda Purl.