The Office: annunciato il reboot, con il ritorno dello showrunner originale!
Dopo anni di speculazioni, secondo quanto riferito, ci sarà un reboot di The Office, con il ritorno dello showrunner originale Greg Daniels.
Sembra che sia finalmente in lavorazione un reboot di The Office, con il ritorno dello showrunner americano originale. Anche prima che l’iconica sitcom terminasse la sua messa in onda nel 2013, c’erano dubbi sul fatto se lo show sarebbe mai stato ripreso, ma, nonostante le occasionali voci e le dichiarazioni positive del cast e della troupe, nessun progetto è mai stato annunciato ufficialmente. Ora, con lo sciopero degli autori che sta volgendo al termine, secondo varie fonti, ci sono importanti novità in arrivo.
Secondo una newsletter di Puck del giornalista veterano del mondo dell’intrattenimento Matt Belloni, è in lavorazione un reboot di The Office, con lo showrunner della serie americana Greg Daniels pronto a tornare in azione. La notizia del reboot è arrivata insieme alla menzione di tutti i progetti e gli accordi che verranno annunciati una volta terminato ufficialmente lo sciopero degli scrittori. Non ci sono ancora notizie sul casting.
Ora non resta che scoprire come avverrà questo reboot. Il cast originale parteciperà? Quale sarà la storia? Queste domande sono state sollevate dai dirigenti stessi della rete NBC e da coloro che sono più direttamente coinvolti nello show. Lo showrunner Greg Daniels si è sempre mostrato sia ottimista che pessimista riguardo alla prospettiva di far tornare a vivere la serie. Alcuni membri del cast di The Office, tra cui John Krasinski e Mindy Kaling, si sono detti a favore di tonare nei loro iconici ruoli, qualora le circostanze fossero quelle giuste.
BJ Novak, scrittore, produttore e regista dello show oltre al suo ruolo sullo schermo come Ryan Howard, ha sempre espresso del cinismo riguardante un revival, sottolineando che, qualsiasi rivisitazione di The Office, dovrebbe essere affrontata come “un’operazione artistica”.
Leggi anche The Office: Prime Video annuncia il remake al femminile dell’iconica serie TV di Ricky Gervais!