The Office incontra Matrix in un esilarante scherzo a Dwight [VIDEO]
In un video rivelato da Peacock su YouTube, Jim e Pam di The Office si uniscono per fare uno dei loro scherzi più elaborati di sempre a Dwight...
Dopo una lunga e vincente permanenza su Netflix, The Office si sta finalmente trasferendo nella sua nuova casa in streaming su Peacock
Sono molti gli utenti Netflix delusi dalla mossa di trasferire The Office su Peacock, ma ci sono alcuni fantastici vantaggi offerti dallo streaming della serie sulla piattaforma di NBCUniversal, inclusa l’aggiunta di contenuti mai visti prima.
Peacock attualmente offre edizioni estese di ogni episodio della terza stagione, così come alcune scene eliminate di tutta la serie che vengono rivelate per la prima volta. Lo streamer ha rilasciato una di queste scene su YouTube, un cold open ispirato a Matrix, per celebrare l’arrivo della serie.
Nel video che viene dalla stagione 9 di The Office, Jim e Pam si uniscono per fare uno dei loro scherzi più elaborati di sempre a Dwight. Decidono di convincerlo che è in Matrix, anche se il loro scherzo non va esattamente secondo i piani. Potete guardare l’intera scena nel video qui sotto:
L’apertura inizia con Dwight, che è il direttore della filiale di Dunder-Mifflin Scranton in The Office, seduto alla sua scrivania mentre vede due gatti identici correre vicino alla porta del suo ufficio. Ha quindi ricevuto un messaggio simile a Matrix sul suo computer che gli chiedeva se avesse mai sentito che le cose non andavano bene nel mondo.
Viene rapidamente rivelato che Jim e Pam sono i responsabili dello scherzo e Dwight riceve una telefonata da qualcuno che gli dice di incontrarli nel magazzino. È Hank, la guardia di sicurezza, ma afferma di essere il fratello di Morpheus, il personaggio interpretato da Laurence Fishburne in Matrix. Dopo un lungo e impressionante discorso, Hank offre a Dwight la scelta tra le pillole rosse e blu. Con grande sorpresa di tutti, Dwight sceglie la pillola blu, spiegando che in realtà ama davvero la sua vita e vuole continuare a viverla, anche se è solo una simulazione.
Ovviamente, la risposta è deludente per Jim e Pam, che avevano un’evoluzione del tutto diversa per il loro scherzo, sicuri che Dwight avrebbe scelto la pillola rossa…