The Office: un altro attore della serie originale non sarà nello spin-off

The Paper non ha ancora una data di uscita.

Il tanto atteso sequel della serie The Office, intitolato The Paper, è in fase di sviluppo presso Peacock. Tuttavia, mentre il nuovo show promette di esplorare lo stesso universo, sarà ambientato in una location completamente diversa con un cast di personaggi nuovo di zecca. Finora, non ci sono conferme ufficiali riguardo al ritorno degli amati membri del cast originale, ma le apparizioni cameo non sono del tutto escluse.

The Office serie spin-off - cinematographe.it

Wilson ha anche condiviso la sua visione per il futuro di The Office, suggerendo che potrebbero esserci più spin-off

Nonostante l’entusiasmo dei fan, due attori principali hanno già dichiarato che non parteciperanno al nuovo progetto. Steve Carell, che ha interpretato l’iconico Michael Scott, ha chiarito che, pur essendo curioso di vedere come si svilupperà The Paper, non farà parte del cast. In un’intervista con THR, Carell ha spiegato: “Guarderò, ma non mi farò vedere. È solo una novità, e non c’è davvero motivo per cui il mio personaggio debba apparire in qualcosa del genere. Ma sono emozionato. Sembra un concetto grandioso. Mi piace l’idea.”

Anche Rashida Jones, conosciuta per il suo ruolo di Karen, l’ex fidanzata di Jim, ha confermato a The Playlist che non tornerà nella serie. Jones ha elogiato il progetto e il talento del creatore Greg Daniels, ma ha sottolineato che non riprenderà il suo ruolo in The Office. “Oh, no. Non credo di essere arrivata a caso, ma non vedo l’ora”, ha detto Jones. “Sembra un cast fantastico. E Greg Daniels è una vera bestia della comicità. È così bravo a fare il casting e a creare quei mondi. Non vedo l’ora di vedere com’è.”

Nonostante queste defezioni, c’è ancora speranza per i fan che sperano di vedere qualche volto noto di The Office. Rainn Wilson, l’attore che ha dato vita a Dwight Schrute, ha lasciato aperta la possibilità di un suo ritorno. In un’intervista con CinemaBlend, Wilson ha detto: “Sì, non capisco come Dwight possa andare da Scranton a qualsiasi posto del Midwest dove stanno girando. Ma, sai, se Greg [Daniels] vuole che io faccia qualcosa, sono felice di farlo. Ma sono triste che se ne vadano da Scranton.”

Leggi anche The Office: una star ricorda il suo primo giorno di riprese e cosa le ha fatto apprezzare il lavoro di Steve Carell

Fonte: cbr