The Old Man: Amy Brenneman protagonista della serie FX
The Old Man si basa sull’omonimo romanzo scritto da Thomas Perry, e avrà Jeff Bridges come protagonista.
In The Old Man l’attrice Amy Brenneman interpreterà un personaggio chiamato Zoe. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo character e sulla serie
Dopo Jeff Bridges e John Lithgow, ecco un altro nome che si aggiunge al cast di The Old Man: stiamo parlando di Amy Brenneman, la quale sarà tra i protagonisti della serie FX.
The Old Man: Jeff Bridges è un ex agente della CIA nella serie FX
Il ruolo dell’attrice sarà quello di Zoe, una donna che affitta una stanza al personaggio di Chase (interpretato da Jeff Bridges), senza sapere che si tratta di una persona in fuga. Il personaggio è stato descritto anche come una donna che sta cercando di ritrovare sé stessa dopo un divorzio.
La Brenneman è conosciuta per essere comparsa in serie come The Leftovers, Private Practice, Giudice Amy e NYPD – New York Police Department.
The Old Man, che si basa sull’omonimo romanzo scritto da Thomas Perry, è incentrata su Dan Chase, interpretato da Bridges, che è uscito dalla CIA decenni fa e da allora vive fuori dal giro. Quando arriva un assassino e cerca di stanare Chase, il vecchio agente impara che per garantire il suo futuro ora deve riconciliarsi col passato.