The One: Netflix lancerà l’adattamento sci-fi di Urban Myth Films
La serie segue gli eventi un decennio dopo che una svolta scientifica ha permesso alle persone di utilizzare il test del DNA per trovare il loro partner ideale.
Netflix ha approvato la serie The One, una serie di fantascienza ambientata in un futuro molto prossimo in cui un test del DNA può unire le persone con il loro partner perfetto
Basata sull’omonimo romanzo di John Marrs, la serie The One sarà suddivisa in 10 parti e sarà prodotta da Myth Films e lanciata a livello globale su Netflix.
La serie segue gli eventi un decennio dopo che una svolta scientifica ha permesso alle persone di utilizzare il test del DNA per trovare il loro partner ideale. Ma anche nelle coppie perfettamente scelte i partner hanno segreti e The One ne segue alcuni che hanno conseguenze scioccanti e mortali, così come le più devastanti conseguenze che derivano da questo accoppiamento basato sul DNA.
La serie è stata creata e scritta da Howard Overman (Misfits) e prodotta da Johnny Capps e Julian Murphy. È un’altra grande vittoria per la casa di produzione Myth che sta attualmente lavorando all’adattamento moderno di La guerra dei mondi di H. G. Wells per Fox e Canal Plus.
Gli altri libri dell’autore John Marrs sono The Good Samaritan e Welcome to Wherever You Are. Netflix sta crescendo nel Regno Unito. Ha appena ingaggiato Anne Mensah da Sky per guidare tutti i loro progetti originali UK.