The Originals 5: Jaime Murray entra nel cast della stagione finale
L'attrice di Once Upon a Time Jaime Murray entra nel cast di The Originals 5 (ultima stagione dello show) nei panni della vampira Antoniette
Dopo aver quasi distrutto la famiglia di Emma Swan in Once Upon a Time, Jaime Murray ha messo gli occhi su un clan soprannaturale ancora più potente. Murray apparirà nella prossima stagione (quella conclusiva) di The Originals di The CW (la cui data di debutto non è ancora stata rivelata). Come riporta TVLine, l’attrice interpreterà Antoinette in The Originals 5, una bellissima vampira della “vecchia scuola” che incontra Elijah poco dopo aver perso i suoi ricordi. La sua natura è civettuola e descritta come uno spirito libero, ma maschera segreti oscuri sul suo doloroso passato.
Il personaggio di Antoinette sarà presentato nel terzo episodio della stagione, diretto dalla star Joseph Morgan. Oltre a interpretare un ruolo in Once Upon a Time (Black Fairy), il curriculum sul piccolo schermo di Jaime Murray include ruoli in Defiance, Warehouse 13, Ringer, Spartacus – Gli dei dell’arena e Dexter.
Altri volti nuovi che verranno introdotti in The Originals 5 includono Torrance Coombs (Reign) nei panni di Declan, uno chef irlandese a cui piace flirtare che ad Hayley non dispiace, e Jedidiah Goodacre (Descendants) nei panni di Roman, un affascinante vampiro che si interessa a Hope dopo che un “misterioso incidente” si verifica nella sua scuola. A loro si uniranno anche Candice King (alias Caroline Forbes), che riprenderà il ruolo interpretato nella serie originaria The Vampire Diaries per diversi episodi dell’ultima stagione della serie spinoff.
Nel cast di The Originals 5 troviamo anche Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood, Riley Voelkel, Danielle Rose Russell.
[amazon_link asins=’B06VW5LLN2,B076VC24TD,B0199BDG2Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75f00959-e43e-11e7-ac38-09b16fdcf4cf’]