The Orville – Stagione 2: Bruce Willis ha un cameo
Non è stato ufficializzato, ma i fan l'hanno riconosciuto grazie alla sua inconfondibile voce.
Il creatore di The Orville Seth MacFarlane ha stuzzicato i fan su uno speciale cameo durante l’episodio più recente dello show
Il nuovo episodio di The Orville, Deflectors, conteneva una creatura simile a un fiore chiamata “Katrudian” e da qualche parte, sotto tutta quella CGI, c’era Bruce Willis! I fan lo hanno riconosciuto grazie alla voce.
Tonight’s episode of #TheOrville features a big surprise special guest cameo — See if you can spot him
— Seth MacFarlane (@SethMacFarlane) 14 febbraio 2019
Guessed it https://t.co/7Xg0ceCly9
— Seth MacFarlane (@SethMacFarlane) 15 febbraio 2019
La seconda stagione del comedy show ideato ed interpretato da Seth MacFarlane ed ispirato a Star Trek e Ai Confini della Realtà, è tornato il 30 dicembre su Fox. La serie The Orville, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.
La seconda stagione avrà anche dei nuovi personaggi, come quello di Jessica Szohr (Gossip Girl) come star fissa dello show e quello di Chris Johnson (Desperate Housewives) in un ruolo ricorrente. Inoltre ritroveremo anche alcuni camei di guest star provenienti dal mondo di Star Trek. Alla produzione della seconda stagione ha contribuito anche Jonathan Frakes, regista di Star Trek: The Next Generation e del film Star Trek – Primo Contatto.