The Orville rinnovato per una terza stagione
La serie The Orville, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, si ispira a Star Trek ed Ai Confini della Realtà.
La serie televisiva The Orville va in onda dal 2017 su Fox. La rete ha rinnovato il telefilm ideato e interpretato da Seth MacFarlane
La serie di Seth MacFarlane The Orville è stata rinnovata per una terza stagione. La Fox ha infatti ufficialmente annunciato il rinnovo del telefilm fantascientifico, andato in onda per la prima volta nel 2017.
La seconda stagione del comedy show ideato ed interpretato da Seth MacFarlane ed ispirato a Star Trek e Ai Confini della Realtà, è tornato il 30 dicembre 2018 su Fox. La serie The Orville, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.
The Orville: ecco la recensione della seconda stagione
Nella seconda stagione sono stati introdotti nuovi personaggi, come quello interpretato da Jessica Szohr (Gossip Girl), presente come star fissa dello show, e quello di Chris Johnson (Desperate Housewives) in un ruolo ricorrente. Inoltre sono stati diversi i cameo nella seconda stagione: su tutti quello di Bruce Willis.