The Orville – Stagione 2: svelata la data della premiere
Seth MacFarlane tornerà con la Stagione 2 di The Orville a fine anno. La serie vede il creatore dei Griffin nei panni di autore, protagonista e produttore esecutivo. Fra i nuovi volti della serie abbiamo Jessica Szohr e Chris Johnson. La seconda stagione sarà composta da 14 episodi.
Finalmente i fan di The Orville possono segnare sul calendario il giorno del debutto della seconda stagione targata Fox
The Orville, serie fantascientifica firmata da Seth MacFarlane (I Griffin), è stata per Fox il più grande esordio dai tempi di Empire e la società non ha impiegato molto a confermare una seconda stagione dello show. Ora, sappiamo quando lo show farà il proprio ritorno, con l’emittente che annuncia una strategia molto simile a quella attuata lo scorso anno, quando la premiere debuttò subito dopo una partita del Sunday Night Football, prima che gli episodi fossero spostati al giovedì.
La premiere di The Orville – Stagione 2 sarà trasmessa su Fox domenica 30 dicembre, dopo il doppio incontro del Sunday Night Football; è probabile che, conclusa la stagione NFL, la serie torni al giovedì. Con 14 nuovi episodi tutti da scoprire, lo show ha accolto a bordo anche Joe Menosky nei panni di produttore esecutivo; i fan di Star Trek avranno sicuramente riconosciuto il nome, essendo fra gli autori di Darmok, una delle puntate più celebri di Star Trek: Deep Space Nine.
Nella seconda stagione di The Orville, MacFarlane torna come star, autore e produttore esecutivo, affiancato in quest’ultimo ruolo da Brannon Braga (Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Voyager e Star Trek: Enterprise) e David A. Goodman, autore dell’episodio Where No Fan Has Gone Before di Futurama prima di passare a Star Trek: Enterprise. Tra le new-entry della seconda stagione di The Orville abbiamo Jessica Szohr e Chris Johnson.