The Orville – Stagione 2: la serie sarà più lunga ma debutterà più tardi
Rinnovata il 2 novembre dopo sette episodi, The Orville è stata la prima nuova serie dell'autunno a ottenere un ordine per la seconda stagione.
La missione della stagione 2 di The Orville durerà un po’ più a lungo della prima … ma potrebbe non essere pronta in tempo per la stagione televisiva dell’autunno 2018. Parlando ai giornalisti nel corso del press conference tour della Television Critics Association a Pasadena – dove la sua Family Guy aveva appena tenuto una presentazione – il creatore e capitano di Orville Seth McFarlane ha detto che la seconda stagione del dramma spaziale della Fox avrà “almeno 14” episodi , rispetto ai 12 della della prima (che a sua volta è statoaridotta da un iniziale programma di 13).
“Preferisco fare meno episodi e fare in modo che i contenuti siano più soddisfacenti rispetto a farne [sempre meno tipici] 22 solo per riempire”, ha dichiarato a TVGuide.com il produttore esecutivo.
MacFarlane ha anche indicato che la seconda stagione di The Orville non uscirà in tempo per l’autunno, ma invece sarà presentata in anteprima nella stagione televisiva 2018-19. “No, c’è troppo da fare”, ha detto, alludendo al suo carico di lavoro come uno degli uomini più impegnati nel business e / o alla pre-produzione e alla post-produzione richiesti dalle serie ricca di effetti visivi.
Rinnovata il 2 novembre dopo sette episodi, The Orville è stata la prima nuova serie dell’autunno a ottenere un ordine per la seconda stagione.