The Other Typist: Keira Knightley protagonista della serie TV
La serie è un adattamento dal romanzo di Suzanne Rindell pubblicato nel 2013.
L’attrice Keira Knightley sarà la protagonista e produttrice di The Other Typist, serie TV in produzione per la piattaforma Hulu
Hulu ha messo in progetto una nuova serie TV che sarà intitolata The Other Typist. Si tratta di un adattamento dal romanzo di Suzanne Rindell, e che avrà come produttore esecutivo Keira Knightley. Proprio la popolare attrice sarà anche protagonista della serie. Ad affiancarla come produttore esecutivo, ed a realizzare la sceneggiatura ci sarà Ilene Chaiken (The L Word, Empire).
Keira Knightley è in grado di suonare Yesterday coi denti [VIDEO]
La serie è ambientata nel periodo del Proibizionismo negli Stati Uniti, e si tratta di un thriller psicologico a sfondo sessuale. Al centro della storia ci sarà Rose, dattilografa del Dipartimento di Polizia, che si ritroverà a confrontarsi con la collega Odalie (interpretata dalla Knightley), che la trasporterà in un mondo glamour pieno di ombre, facendo nascere un rapporto che sarà ricco di tradimenti e che sfocerà in un omicidio in cui si ritroveranno coinvolte.
Silent Night: Keira Knightley e Lucy Punch reciteranno nel film natalizio
Il romanzo originale è stato pubblicato nel 2013 ed ha rappresentato l’esordio a livello editoriale per la scrittrice Suzanne Rindell. L’opera è stata anche paragonata a Il Grande Gatsby, ed è stata subito apprezzata da Keira Knightley che ha voluto lavorare ad un adattamento per lo schermo.