The Others: il film con Nicole Kidman diventerà una serie tv

The Others, il film horror del 2001 con Nicole Kidman, sarà trasformato in una serie tv ambientata in Spagna, in attesa del remake cinematografico.

Oltre ad un possibile remake cinematografico, The Others diventerà una serie tv il lingua spagnola

Sono passati ormai 19 anni dall’uscita nelle sale di The Others, il film horror con protagonista Nicole Kidman e diretto da Alejandro Amenábar. Costato circa 17 milioni di dollari, ottenne un grosso successo commerciale conquistando oltre duecento in tutto il mondo al botteghino. Nei mesi scorsi, alcune voci hanno rivelato l’idea per un possibile remake in occasione del 20° anniversario, ma le notizie giunte nelle ultime ore parlano di un altro progetto in parallelo.

The Others; cinematographe.it

The Others: il film con Nicole Kidman diventerà una serie tv

Variety ha comunicato che la BFT Media ha acquisito i diritti per produrre una serie basata sul film, come dichiarato da Ivonne Vela:

Siamo onorati di produrre un remake in lingua spagnola. È incredibile come una storia scritta vent’anni fa continui ad essere attuale: temi come l’auto-isolamento, la paranoia, la paura, insieme all’intenso desiderio di proteggere i nostri figli e noi stessi sono più attuali che mai.

The Others, perciò, avrà sia un remake cinematografico che televisivo.

Ambientato sull’Isola di Jersey, Inghilterra, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, The Others racconta le vicende di Grace Stewart che vive in attesa del ritorno di suo marito, partito volontariamente per il fronte e dato per disperso. Le preoccupazioni della donna si intensificano nei riguardi della salute dei figli Anne e Nicholas, affetti da una rara malattia che impedisce loro di esporsi direttamente alla luce solare. La routine molto rigida della casa è spezzata dal manifestarsi di misteriosi fenomeni paranormali, in concomitanza dell’arrivo dei tre nuovi domestici, Mrs. Mills, Mr. Tuttle e Lydia.