The Outsider potrebbe avere una seconda stagione
Il finale di stagione di The Outsider ci ha regalato una storia che potrebbe benissimo continuare in una seconda stagione!
La serie HBO The Outsider, tratta dal libro di Stephen King, potrebbe tornare con nuovi episodi! [SPOILER]
La serie soprannaturale della HBO The Outsider ha concluso la sua prima stagione domenica sera. Ralph Anderson (Ben Mendelsohn) e l’investigatore privato Holly Gibney (Cynthia Erivo) hanno avuto una resa dei conti con l’entità malvagia El Cuco. E il finale di stagione ci ha regalato una storia che potrebbe benissimo continuare in una seconda stagione! Il romanzo di Stephen King su cui si basa lo show non ha un sequel, questo significa che per la serie sarà la fine? Probabilmente no.
Verso la conclusione dell’episodio Ralph ha detto una frase che fa presagire una possibile continuazione della serie: “Sai, non mi dispiacerebbe ricominciare a collaborare, se mai si presentasse l’occasione”. Poi, in una scena dopo i titoli di coda (un po’ in stile Marvel), Holly si sta lavando le mani quando ha una visione di Jack Hoskins (Marc Menchaca), l’ultimo posseduto di El Cuco, allo specchio. Si tocca la nuca per vedere se ha una ferita come quella di Jack – il che significa che El Cuco l’ha contrassegnata come aiutante – ma non trova nulla. Seduta davanti al computer a leggere un articolo su Terry Maitland (Jason Bateman), nota sul suo braccio un graffio. El Cuco tornerà.
Leggi anche la nostra recensione della serie!
Le basi per una seconda stagione ci sono tutte, insomma. Basterà attendere una news ufficiale da parte di HBO.