The Path: Hulu ha cancellato la serie con Aaron Paul
I fan di The Path possono dire addio alla serie di Hulu con protagonista Aaron Paul. La creatrice della serie Jessica Goldberg ne ha annunciato oggi la cancellazione con un post su Twitter senza dare particolari motivazioni
Lo ha annunciato su Twitter la creatrice dello show Jessica Goldberg: The Path è stato cancellato dal servizio streaming Hulu:
Sadly, The Path is not coming back but it has been the most amazing experience! And im@so thankful to all of you for watching!
— Jessica Goldberg (@JessRoses07) 24 aprile 2018
La serie viene cancellata dopo 3 stagione di programmazione. The Path aveva come protagonisti Aaron Paul (Breaking Bad), Michelle Monaghan (Mission: Impossible III) e Hugh Dancy (Hannibal). La storia ruotava attorno ai membri di una religione fittizia conosciuta come Meyerismo. Era iniziata nel 2015 con un ordine diretto di 10 episodi ed era inizialmente intitolata The Way (titolo cambiato nel settembre dello stesso anno a causa della somiglianza con il culto realmente esistente The Way International). Ha debuttato ufficialmente nel maggio 2016. L’attuale terza stagione ha debuttato solo 3 mesi fa, il 17 gennaio.
Il protagonista di The Path è Eddie Lane, che vive nello Stato di New York con sua moglie Sarah e i loro due bambini, Hawk e Summer. Sono tutti membri del movimento Meyerista, che unisce aspetti della filosofia New Age, la cultura shamana, Scientology, il misticismo cristiano e l’utopismo con alcuni elementi del Sufismo, del Buddismo tibetano e di alcuni rituali della Massoneria. Eddie ritorna a casa dal Perù, dove si è sottoposto a un ritiro spirituale per avanzare nella scala sociale del Meyerismo. In Perù ha sperimentato una rivelazione che lo ha portato a porsi delle domande sulla sua religione. Nel frattempo, Cal Roberts, un amico di Sarah e uno dei leader del Meyerismo, sta cercando di espandere la sua influenza per affrontare la morte del loro fondatore, il dottor Stephen Meyer.