The Penguin, nuovi dettagli sulla serie spin-off di The Batman con protagonista Colin Farrell
La rivista Empire, in vista del rinizio delle riprese, ha svelato nuovi dettagli su The Penguin, la serie spin-off di The Batman con protagonista Colin Farrell.
Come annunciato qualche giorno fa, le riprese di The Penguin – la serie spin-off di The Batman che vedrà come protagonista Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot – ripartiranno dopo la lunga pausa dovuta allo sciopero in questi mesi di attori e sceneggiatori ad Hollywood. In vista del riavvio della produzione, Empire Magazine ha pubblicato di recente una sorta di approfondimento sulla serie, svelando qualche dettaglio in più sul progetto.
Empire Magazine svela nuovi dettagli sulla serie The Penguin
“The Penguin è il prossimo capitolo della saga di The Batman, che porterà il mito di Gotham a livelli ancora più alti prima che il Pipistrello torni in attività. Preparatevi a entrare ancora più in profondità negli angoli più oscuri della città“, si legge sulla rivista. “Gran parte del film ha visto il Batman di Robert Pattinson affrontare l’Enigmista di Paul Dano (mentre era invischiato negli affari della Catwoman di Zoë Kravitz), e ciò ha rappresentato una Gotham brulicante di cattivi – con Colin Farrell in un’interpretazione fin troppo breve del Pinguino, Il suo Oswald Cobblepot si è rivelato un vero e proprio personaggio di spicco, un mafioso saccente con grandi progetti sulla scena del crimine di Gotham, e ora sta per diventare il protagonista di una serie tutta sua“. The Penguin debutterà su HBO Max nell’autunno 2024.