The Perfectionists: Graeme Thomas King nello spin-off di Pretty Little Liars
Giovane attore inglese, Graeme Thomas King sarà un brillante scienziato in The Perfectionists, serie spin-off di Pretty Little Liars. Lo show è ambientato nella cittadina apparentemente perfetta di Beacon Heights, dove niente è ciò che sembra. Nel cast anche Sasha Pieterse e Janel Parrish
L’emergente Graeme Thomas King sarà fra i protagonisti di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars a cui sta lavorando Freeform
In The Perfectionists, Graeme Thomas King affiancherà Sasha Pieterse e Janel Parrish, che riprenderanno i rispettivi ruoli interpretati in Pretty Little Liars. Il progetto è basato sul libro di Sara Shepard, adattato da I. Marlene King, showrunner della serie di cui quella in cantiere sarà a tutti gli effetti uno spin-off. Secondo la descrizione ufficiale rilasciata da Freeform, il nuovo show sarà ambientato nella cittadina di Beacon Heights, dove tutto sembra perfetto ma niente è come sembra; lo stress dovuto alla necessità di essere perfetti esplode nel primo omicidio mai commesso nella comunità, dimostrando come dietro a ogni perfezionista ci sia un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi.
Attore inglese, Graeme Thomas King interpreterà Jeremy, giovane e brillante scienziato che lavora presso la prestigiosa Hotchkiss Technologies di Beacon Heights, e che nasconde uno scioccante segreto. Al momento, Freeform ha ordinato solamente il pilot di The Perfectionists, ma ci si aspetta che a quello seguirà uno show vero e proprio, soprattutto considerando che Pretty Little Liars è stato il fiore all’occhiello della rete televisiva.
King si è dedicato alla recitazione solo di recente, dopo una carriera nel mondo della finanza, e The Perfectionists rappresenterà la sua prova più importante finora; prossimamente sarà anche nel film indipendente The Widow, diretto da Neil Jordan.