The Perfectionists: arriva la serie spin-off di Pretty Little Liars
Pretty Little Liars - uno dei teen drama più amati degli ultimi anni - darà vita ad uno spin-off dal titolo The Perfectionists
Uno dei teen drama più seguiti degli ultimi anni, Pretty Little Liars, sarà protagonista di un nuovo spin-off. Tre mesi dopo il finale definitivo della serie (dopo sette stagioni), è stato annunciata la produzione di The Perfectionists, show guidato dalle star della serie Sasha Pieterse e Janel Parrish, che riprenderanno i loro ruoli. Il progetto sarà basato sulla celebre collana di libri con lo stesso nome, scritta dalla stessa autrice di PLL, Sara Shepard. Karey Burke, vice produttore esecutivo della programmazione del network Freeform (casa delle due serie), ha spiegato come “Pretty Little Liars sia stato un fenomeno culturale, quindi non mi sorprende che i fan ne vogliano ancora. Non vediamo l’ora di continuare e di raccontare la storia di un nuovo gruppo di protagoniste del Beacon Heights che sarà capace di tenere i segreti allo stesso modo”.
The Perfectionists sarà ambientato a Beacon Heights dove tutto sembra perfetto, ma nulla è come sembra. Dietro ogni perfezionista c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi. Il Pretty Little Liars, Pieterse interpretava Alison DiLaurentis, l’ex ape regina la cui improvvisa e misteriosa sparizione scuote le fondamenta di Rosewood. Parrish, invece, era Mona Vanderwaal, la migliore amica di Hanna Marin (Ashley Benson), smascherata dalle protagoniste come la misteriosa tormentatrice A alla fine della seconda stagione dello show.