The Politician: Bette Midler e Judith Light nella serie di Ryan Murphy
Bette Midler e Judith Light si sono unite ufficialmente al cast della nuova serie di Ryan Murphy che debutterà su Netflix, The Politician.
Bette Midler e Judith Light reciteranno in The Politician, la prima serie che Ryan Murphy lancerà su Netflix, dopo aver firmato un accordo col servizio streaming lo scorso anno
Ryan Murphy ha annunciato la notizia dell’aggiunta di Bette Midler e Judith Light nel cast della prima e seconda stagione di The Politician, al panel tenutosi al PaleyFest per la sua serie FX Pose. Murphy ha anche rivelato che Janet Mock, sceneggiatrice, regista e co-produttrice esecutiva di Pose, dirigerà un episodio del nuovo show.
The Politician è la prima serie a debuttare su Netflix, dopo che il servizio streaming ha stretto un accordo di 5 anni, per 300 milioni di dollari, con il creatore prolifico di Glee e American Horror Story.
The Politician: ecco quando la serie arriverà su Netflix
Judith Light ha lavorato precedentemente con Murphy in due episodi di L’assassinio di Gianni Versace, la seconda stagione della serie antologica di Murphy, su FX, American Crime Story. Mentre, per la Midler, si tratta della prima collaborazione con Murphy.
Nell’atteso show, Ben Platt è Payton Hobart, uno studente benestante di Santa Barbara, in California, destinato, fin dall’età di 7 anni, a diventare Presidente degli Stati Uniti. Le due stagioni esamineranno la sua elezione a presidente del corpo studentesco del liceo, la sua iscrizione ad Harvard e il suo cammino per diventare il Presidente della Nazione.
Le due nuove attrici si aggiungeranno al cast già annunciato in precedenza e composto da Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones e Benjamin Barrett.