The Politician: Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand nella serie di Ryan Murphy
Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand reciteranno nella nuova serie Netflix, a cui prenderà parte anche Ryan Murphy per dirigere il pilot. La serie non debutterà sulla piattaforma streaming prima del 2019.
Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand sono entrate ufficialmente nel cast della serie Netflix The Politician, il cui pilot sarà diretto da Ryan Murphy.
Gwyneth Paltrow, dopo il suo momento di stop dal mondo del cinema, sta per tornare in una serie televisiva, insieme a Barbra Streisand. Si tratta dello show Netflix The Politician, a cui darà il suo contributo anche Ryan Murphy, creatore di Glee, American Crime Story e American Horror Story.
Il protagonista della nuova serie Netflix sarà interpretato da Ben Platt (Dear Evan Hanson). La storia ruoterà intorno a un politico di Santa Barbara, che si candida alle elezioni. Dunque, la serie sarà un mix tra Big Little Lies e House of Cards con tanto di risate? Probabilmente, ma in aggiunta ci saranno anche delle canzoni. A quanto pare, lo show conterrà anche vari numeri musicali per alcune ragioni.
Probabilmente la Paltrow ha accettato il progetto perché è impegnata, sentimentalmente parlando, con il creatore dello show Brad Falchuk. Netflix è così tanto appassionato del progetto che ha già approvato due stagioni. Non sappiamo esattamente quando The Politician debutterà sulla piattaforma streaming, ma sicuramente non prima del 2019.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!