The Politician: Jessica Lange nel cast della serie Netflix di Ryan Murphy
Jessica Lange, dopo American Horror Story, si riunirà con Ryan Murphy, dato che reciterà nella serie Netflix The Politician.
Una delle muse di Ryan Murphy, il Premio Oscar Jessica Lange, sarà una delle protagoniste femminili nella serie Netflix di Murphy, The Politician
I dettagli della trama e relativi ai personaggi di The Politician, serie creata da Ryan Murphy e dai suoi frequenti collaboratori Brad Falchuk e Ian Brennan, sono tenuti sotto chiave, ma presupponiamo che lo show possa ruotare attorno alle aspirazioni politiche del benestante di Santa Barbara Payton interpretato da Benjamin Platt (Dear Evan Hanson). Ogni stagione dovrebbe focalizzarsi sulle diverse campagne elettorali e corse politiche in cui il suo personaggio è coinvolto. Murphy dirigerà il pilot, descritto come una commedia di un’ora con un commento sociale.
The Politician – Dylan McDermott si unisce al cast della serie di Ryan Murphy
Jessica Lange ha recitato in American Horror Story di Murphy e nella serie antologica Feud, aggiudicandosi un mucchio di nomination agli Emmy e ai Golden Globe e vincendo sia un Emmy che un Golden Globe. The Politician, della Fox 21 TV Studios, vanta un cast che comprende Dylan McDermott, Gwyneth Paltrow, Barbra Streisand, January Jones, Zoey Deutch (Set It Up), Laura Dreyfuss (Glee), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express) e l’esordiente Rahne Jones.
Non sappiamo esattamente quando la serie debutterà sulla piattaforma streaming, ma sicuramente non prima del 2019.